Chi siamo

Organizzazione

Al fine di promuovere e valorizzare il comparto dell’olio extravergine di oliva di alta qualità, è stato istituito il concorso oleario internazionale, organizzato nella città di Palermo (Italia) durante il mese di maggio, conosciuto come: “D-IOOC Domina International Olive Oil Contest”, Concorso Oleario Internazionale sull’Olio Extravergine di Oliva.

Il concorso, organizzato da VINAR SA Argentina e Antonio G. Lauro Italia per Domina Hotels, ha anche lo scopo di far coniugare l’olio extravergine d'oliva alla sana alimentazione e nutrizione, ed informare sui vantaggi per la salute dei consumatori.

Presidente del concorso: Antonio Giuseppe Lauro

Antonio Giuseppe Lauro, agronomo, è consulente dell’olio d'oliva, educatore, giornalista e panel leader internazionale; assaggiatore di olio extra vergine d'oliva di qualità dal 1995, è panel leader internazionale dal 2003 in conformità con le regole del COI.

aglauro@tiscali.it

Direzione generale: Stefania Reggio

Stefania Reggio è la responsabile Eventi di Domina.  Domina Hotels è un’ importante catena alberghiera, contraddistinta da una mentalità e un'ottica internazionale, ma con una forte  identità italiana;  si è sviluppata e consolidata in Egitto, Italia, Germania, Russia, Lettonia, Estonia ed è apprezzata per l'eccellente rapporto qualità - prezzo dei servizi, che ha permesso di poter contare su una clientela fortemente fidelizzata. E' un'azienda dinamica, in continua espansione, costantemente proiettata all'innovazione, al miglioramento e alla qualità delle strutture che offono un servizio di livello e un'attenta cura dei dettagli.

stefania.reggio@dominahotels.com

Coordinatore Generale Campioni:Leonardo R.Castellani

Leonardo R. Castellani (Enologo) Coordinatore Generale di campioni, concorsi di vini, liquori e olio d'oliva.Egli ha agito come una giuria internazionale di vini e liquori dal 1997. Attualmente è il coordinatore generale di campioni (oli di oliva, vini e liquori) più attivi al mondo e ha servito come co-direttore di 149 concorso enologico internazionale e 22 Concorso Oleario Internazionale leocastellani@gmail.com