Location

Video Domina Coral Bay Zagarella

 

 

Un video vale più di mille parole....

Domina Coral Bay Zagarella

Sulla costa settentrionale della Sicilia, tra Palermo e Cefalù, sorge l’hotel Domina Coral Bay  Sicilia – Zagarella, inserito in un contesto esclusivo ed in perfetta simbiosi con l’identità territoriale dei luoghi che lo accolgono. L´hotel è immerso in un´area verde tipicamente mediterranea di 28.000 mq, affacciata sul mare, a pochi passi dalla scogliera e dalle spiagge di Porticello; le camere realizzate in puro stile siciliano, rappresentano dei veri tesori di privacy, comfort e relax.

Hotel

Camere dalla personalità unica, Bar & Ristoranti con spazi suggestivi uniti al meglio della cucina gourmet. Sapori mediterranei in combinazione con le spettacolari viste della Terrazza Porticello e della Terrazza Amare,  rendono unica l’esperienza del soggiorno al Domina Coral Bay Sicilia Zagarella.


Servizi

Tre piscine scoperte di cui una riservata ai più piccoli. - Accesso diretto e privato al mare con ampie terrazze solarium - Il Centro Nautico & Diving con istruttori PADI e corsi personalizzati, aperto da Giugno a Settembre (su richiesta nei mesi di Aprile, Maggio e Ottobre) - I campi polivalenti per lo sport (tennis e beach volley) - Lo spazio fitness Technogym completamente attrezzato per mantenersi in forma - Il meraviglioso giardino mediterraneo con piante e alberi secolari di rara bellezza - Lo Shop, per avere sempre tutto a portata di mano - Il centro escursioni, per conoscere le perle della Sicilia: da Palermo a Monreale, dall'Etna alle Isole Eolie - Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.